Gerard Depardieu e la movida salentina!

La movida notturna del centro di Lecce è un magma allegro e vivace di giovani salentini che 365 giorni l’anno colorano le viuzze della capitale barocca. Pub, ristoranti, disco pub, ma anche semplici chiacchiere in comitiva…certamente niente di silenzioso e rilassante. Cosa hanno in comune la movida leccese e Gerard Depardieu?

Il popolare attore francese, qualche mese fa ha acquistato una bellissima abitazione nel centro storico di Lecce e durante le feste natalizie appena trascorse, aveva probabilmente pensato di rilassarsi nel salento… se non fosse che abbia scelto di riposarsi proprio nel cuore della movida!! Dopo aver allertato le forze dell’ordine, il Depardieu ha dovuto arrendersi all’evidenza: nulla di irregolare!

Cosa aspettate a godere anche voi dell’allegria serale del centro di Lecce? Ovviamente non fate il suo stesso errore: pernottando all’ Exedra potrete godere della tranquillità di un piccolo centro e della vicinanza alla città di Lecce. Contattateci, sapremo consigliarvi i must della vita notturna, estiva ed invernale.

Exedra Group – www.exedragroup.com – 339 61 50 542 – 339 22 67 241

I commenti sono chiusi.